Nike store Roma, Andrew Howe testimonial per la corsa open di sabato 31 dicembre

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Nike Store Roma, a furor di popolo questo sabato 31 dicembre si corre We Run Rome, ovvero la maratona organizzata dal colosso Usa e che farà mettere le scarpe ai piedi di migliaia di romani e non. Che sfileranno in gara lungo le vie del centro della capitale. Testimonial d’eccezione è Andrew Howe Besozzi, che oltre a mangiare cioccolato nel noto spot tv corre e vince nel mondo.

Oltre a lui ci sarà Ruggero Pertile, che si è aggiudicato la Maratona di Roma nel 2004. La competizione si svilupperà in 10 km e manderà in visibilio gli stessi romani, che correranno lungo le splendide strade della loro città. Tutti entusiasti, a tal punto che sono state superate le 3mila iscrizioni. Un ottimo risultato condierato il freddo e soprattutto il fatto che siamo il 31 del mese di dicembre, ovvero l’ultimo giorno dell’anno. La gente è mediamente sfinita tra lavoro e mangiate. Dunque, in teroria, avrebbe sì voglia di bruciare quanto mangiato a Natale, ma di fronte alla fatica potrebbe bloccarsi o cedere di schianto. Invece il numero di adesioni pare sorpreso lo stesso staff della Nike, che per l’occasione distribuirà guanti e giacconi firmati con l’inconfondibile baffetto bianco made in Usa.

Partecipare è molto semplice: si va nel nuovo Nike Store di via Cola di Rienzo, 156 si prenota il pettorale di partenza. Che Capodanno 2012 a Roma: prima la corsa di giorno e poi, la sera, via al concerto dei Negramaro ai Fori Imperiali e poi lo show del mitico Enrico Brignano. Corsa, musica e comitià: tutto gratis e per giunta nell’arco di una sola giornata. Comunque, l’importante è che calziate le giuste scarpe ai piedi al mattino e che vi portiate il telefonino che fa belle foto. Tempo permettendo (non pioverà comunque, abbiamo già visto il meteo) lo spettacolo sarà senz’altro all’altezza.

Photo Credit|urloweb

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.