Nike Store Roma tra i negozi a Termini duella con Reebok

di Gianni Puglisi Commenta

Nike Store Roma, una festa ai negozi a Termini. Entrando, sulla sinistra, il nuovo look balza subito agli occhi, alla stessa maniera della giacca Element Shield Max ideale per la corsa quando piove, tira vento o fa freddo. Insomma: il tempo che c’è proprio in questi giorni. Perfino mentre stiamo scrivendo la potreste mettere ed uscire: siamo sicuri che adesso darebbe davvero il meglio di sé, garantendo la giusta protezione. La corretta traspirazione durante la fatica.

C’è anche il cappuccio che vi mette la testa al riparo in modo che la vostra pelle ma anche i vostri delicati seni paranasali – do you know ‘sinusite’? – la scampino. Poi di fondamentale importanza il posto per ipod di qualunque formato. Sta nel mezzo, dietro, in modo da non arrecare troppo fastidio durante la corsa. Idem per gli spazi di fianco, al cui interno potrete magari riporvi le chiavi di casa o dell’auto se state correndo in un parco non vicino a casa vostra. A proposito di camminare: in città è uscita ora ora una scarpa da donna che fa proprio al caso vostro. Si chiama 6.0 Zoom Mogan 2 e costa 80 euro. Garantisce la massima protezione ai vostri talloni e a livello estetico c’è un gradevole mix di tessuti che culmina con il velcro a cingere la caviglia. Proprio all’altezza dei tanto delicati malleoli.

Comfort, design e sicurezza mentre camminate a Roma, dove marcipaiedi sconnessi e solo di rado in rifacimento mettono a dura prova il vostro passeggiare di ogni giorno. Questo è quello che proprio di ultimo offre il brand con il baffetto sulle cuciture, i cui prodotti sono visibili anche al negozio Nike in via del Corso. Bel duello, in proposito, con la Reebok easytone e con Reebok Reeflex: questi ultimi dotati di sensori che conducono la pianta e di conseguenza la caviglia verso quel movimento naturale che preserva da slogature. Divertentissimo ed efficace lo spot al riguardo: un uomo e una donna che corrono tra rocce e pozze d’acqua, con sotto ogni microquadro di suola arancione che in realtà è un omino con mani e piedi pronto a frapporsi lui stesso tra pianta piede umana ed asperità. Che aspettate, dunque, a mettere o l’uno a le altre sotto l’albero di Natale. Cercatelo on line. Anzi: date un’occhiata alla nostra pagina Facebook: magari è già lì che vi aspetta. Comunque sia, all’interno della Stazione Termini, la più grande d’Europa assieme a quella di Parigi, si corre che è una bellezza.

Photo Credit| twotip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.