Nike store Roma, assieme ad Hollister i saldi invernali anticipano l’arrivo del freddo

di Gianni Puglisi Commenta

Nike Store Roma, i saldi invernali anticipano l’arrivo del freddo. Scarponi da donna, giacche sportive pesanti e traspiranti, nonché giacconi uomo imbottiti ed efficienti che mettono al riparo da freddo, neve ed umidità in generale. Eccole le risposte all’inverno gelido che ci sta attanagliando in questi giorni, fornite dal brand made in Usa. Negozi Nike in via del Corso, ma non solo.

Risalendo lungo Via del Tritone, passando lungo Piazza Barberini e giungendo fino a Largo Santa Susanna, siamo arrivati fino al Nike Store  Roma presso la Stazione Termini. E’ stato quasi un attimo ed abbiamo messo a paragone, rispetto anche agli altri ‘competitors’, i capi di abbigliamento e calzature di stagioen disponibili. In effetti la qualità, così come peraltro il prezzo, sembra salire. D’altronde, basta prendere lo scarpone da snowboard Vapen, da donna. Costa 200 euro secchi, ma la Nike lo porta a 159 e 95 centesimi. Chiaro: così come l’altra catena sportiva, transalpina, il pezzo ve lo ritrovate di certo anche negli anni a venire.

Su questo dobbiamo essere chiari. Un aspetto differente è , forse, la calzabilità perfetta del baffetto Usa. Complice anche la linguetta interna e che permette al nostro piede di entrare al meglio all’interno dell’involucro. Pesa davvero poco e nell’ambito delle piste neppure vi accorgerete, o quasi, di averlo ai piedi. Incluse anche le varie fascette che si strappano e permettono una possibilità di movimento perfetta. Da abbinarsi al meglio con la giacca Saude 6.0. Con questa potrete andarci pure in Alaska: costava 210 euro e la Nike va a proporvela a 146 euro e 95. Velcro che sigilla al meglio e non lascia passare niente, più spazi interni per mettere ogni cosa ben ideati e, soprattutto, posizionati .Tutto in poliestere per garantire tanto robustezza quanto la leggerezza del capo. Un binomio che Nike anticipa a livello promozionale all’interno dei suoi famosi store nella capitale. A livello di vestibilità e di tendenza, infine, quest’anno registriamo che se la gioca con Hollister, il brand sempre Usa e dedito molto anch’esso nell’ambito di giacconi e felpe. Certo, il concept è davvero diverso, però entrambi pare stiano facenda incetta di adepti.

Photo Credit| store.nike

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.