Office 2010 nei negozi di Roma

di Redazione Commenta

Office 2010 arriva nei negozi, anche in quelli di Roma. Dopo tantissimi annunci, preview, rettifiche, il nuovo pacchetto di Windows è disponibile. Per tutti coloro che non sono ancora passati al Mac, sia chiaro. Perché per chi lo fa si apre una dimensione differente davanti. Un vero e proprio altro mondo, almeno nell’opinione di chi scrive Ma questa è indubbiamente un’altra storia, e nulla vuole togliere alla storica azienda di Bill Gates.

Tornando a BigM, insomma, è arrivata la nuova edition della suite windosiana della casa di Bill Gates tutta per l’ufficio. Office 2010 è finalmente nei punti vendita italiani, quindi anche in quelli dell’Urbe. Nei negozi reali e virtuali, e direttamente a disposizione sui nuovi computer che deciderete di acquistare. Non solo: per i clienti interessati, è anche possibile comprare Office 2010 nella comoda versione download, che permette una comoda installazione di pochi minuti. Appuntamento, quindi, nei negozi al dettaglio, sul sito di Microsoft o insieme ad un nuovo pc.

Stephen Elop, presidente di Microsoft Business Division, ha spiegato per l’occasione che:

Grazie alla collaborazione con i principali partner retail e i produttori di PC, siamo oggi in grado di offrire agli utenti finali numerose opzioni per l’acquisto di Office 2010, rendendo più semplice che mai l’istallazione del software su PC nuovi o già in uso. Per la prima volta, gli utenti possono acquistare una Product Key Card per attivare Office 2010 pre-caricato sui nuovi PC. Per coloro che, già in possesso di un PC, desiderano scaricare Office 2010 direttamente dal sito www.office.com, viene inoltre offerta la nuova tecnologia Click-to-Run, che consente di installare ed eseguire Office in pochi minuti

La versione beta della nuova versione di Office 2010 – a sottolinearlo è l’azienda stessa – è stata testata da più di 9 milioni di persone. E ben 97mila di queste persone che hanno provato in anteprima la suite per testare le specificità sono italiane.

E allora: buon divertimento, alla scoperta della nuova creatura Windows anche a Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.