Palestra a Roma, linea garantita con i cereali Nestlè

di Nax Commenta

 

 

 

 

 

Palestra a Roma, è vero che senza movimento potrete pure gettare via le forchette, che tanto non caverete un ragno dal buco. Tuttavia oggi vogliamo consigliarvi un facile abbinamento con i cereali della Nestlè. Sì, dai, quelli con la bella e simpatica Rossella Brescia che salta in tuta fuxia nel bel mezzo dell’incarto sopra lo scaffale al supermercato. Che non li conoscete?

Noi li proviamo e ci facciamo in effetti promotori di un concetto noto ma che sorprende sempre: lo sgonfiarsi. Ecco: fatevi un po’ di giorni senza biscotti al burro, al cioccolato et affini; abbinate i cereali ad una tazza di latte calda, tiepida o fredda che sia; quindi almeno un paio di volte a settimana concedetevi una bella camminata veloce di un quarticello d’ora e, poi, ovvio, elmininate o quasi roba gassata, formaggi e piano con pasta e dolci. Vedrete che nell’arco di pochi giorni oltre a sentirvi meglio riuscirete pure a sgonfiarvi. Il che non ci sembra poco, no?

Da par nostro scriviamo subito che non abbiamo velleità nutrizioniste, nel senso che ci sono eserciti di professionisti che posseggono gli strumenti giusti per consigliarvi come ridurre peso e gonfiore. Tuttavia, ci permettiamo di consigliarvi i cereali Nestlé, magari i fruits o con gli antiossidanti. Oppure quelli tradizionali, ma sempre integrali. Chiaro che per chi proviene da Tegolini, Macine, Galletti e tutto ciò che di buono e sano, ma che contiene un ‘tantino’ di calorie, sarà un mezzo dramma. Però ci si ricordi che è solo l’inizio e che si fa presto la mano. Inoltre i cereali in questione, a differenza di molti altri, non somigliano alla segatura utilizzata al circo. Infine, saziano. Non è che cinque minuti opo vi attaccherete in maniera scontata alle gambe del tavolino oppure vi accenderete una decina di sigarette per sanare la tensione. State tranquilli e lasciatevi sedurre dai petali di frumento integrale, dalle barrette e dal muesli targato Nestlè.

Photo Credit| donna.tuttogratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.