Porta di Roma, Alessio Bernabei ospite il 16 luglio

di Malvi Commenta

Porta di Roma apre alla musica: il 16 luglio infatti in uno dei centri commerciali più conosciuti della Capitale approderà Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, band emersa grazie ad Amici. Il cantante, oggi solista parteciperà ad un evento promosso da Porta di Roma per Porta di Roma Live.

Ingressi libero per tutti coloro che vorranno vedere da vicino Alessio Bernabei, pronto a dispensare autografi e pubblicizzare il suo ultimo album, Noi Siamo Infinito, la cui omonima canzone è stata portata dall’ex allievo di Amici anche sul palco del Festival di Sanremo. Il primo album firmato da solista ha subito ottenuto un discreto consenso tra un fan che da due anni a questa parte dimostrano grande affetto a Alessio Bernabei.

CARMEN CONSOLI E LE BRIGITTE A ROMA, CONCERTO A PIAZZA FARNESE IL 21 GIUGNO

Che si prepara a una estate all’insegna della musica, non prima però di partecipare al Wind Music Awards, manifestazione musicale in onda ogni anno che chiama a raccolta i migliori artisti italiani. Dopo i Wind Music Awards Alessio Bernabei approderà a Porta di Roma e da lì comincerà il suo tour che lo vedr protagonista nelle più grandi città di Italia. Ecco le date dei concerti previsti dopo Roma.

16 luglio: Roma – Porta di Roma Live (ingresso libero)
17 luglio: Telese Terme (BN) – Parco Antiche Terme Jacobelli
22 luglio Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino
23 luglio Castellammare del Golfo (TP) – Arena del Sole
19 agosto Marina di Pisa – Piazza Viviani (ingresso libero)
20 agosto Vallerano (VT) – Piazza del Ruscello (ingresso libero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.