Pub e bar Roma: ABC American Bar & Coffee

di Marco Valeri Commenta

ABC

Aperto fin dalla prima mattina fino a notte tarda per essere un vero e proprio punto di riferimento per la sua clientela. ABC American Bar & Coffee è una delle grandi novità della città di Roma. Un luogo che riesce a mutare nell’arco della giornata.

L’attività comincia la mattina presto con un ottima colazione che spazia da tutti i tipi di esigenze, dalla classica colazione italiana fino a quella salta.

Si arriva all’ora di pranzo dove l’ABC diventa un punto di riferimento: classico pranzo con diverse portate, tramezzini, panini, piadine, primi piatti, pasta fredda, insalate, insalatone, frutte a altro ancora.

Il pomeriggio, ABC non è un semplice bar. Dato l’ampio spazio e data la sua accoglienza riesce ad essere a trasformarsi in una vera e propria sala da the, una sala che offre: dolci di tutti i tipi, dolce espressi, varie torte, crostate, muffin, cioccolata calda, the, caffè, crema di caffè, creme di yogurt e tanto altro ancora.

Andando avanti nell’orario pomeridiano si arriva al momento dell’aperitivo. Un aperitivo molo accurato che ha luogo tutti i giorni, ad eccezione del martedì, dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Portate di tutti i tipi con un ampia scelta per quanto riguarda le birre, i vini e i cocktail.

Dopo l’aperitivo si continua con il dopo cena, un dopo cena fatto di cocktail, birra, shot ed una accurata carta dei vini. ABC diventa un vero pub.

Un posto unico e da provare American Bar & Coffee. L’ABC si trova in Via Pian di Sco 60 – Roma 00139 (zona Nuovo Salario). Per info è possibile contattare il numero 06/99.92.96.97

Photo Credits – https://www.facebook.com/abcroma?fref=ts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>