Discoteche Roma sabato Freetime

di Marco Valeri Commenta

Una vita notturna invidiabile quella di Roma, una città che quanto il sole tramonta accende le luci dando vita a serate magiche e indimenticabili, serate che possono cominciare con un aperitivo, fino ad una cena gustosa della tipica cucina romana o mediterranea, per poi girare per le affascinanti vie della capitale che portano in tutti i diversi tipi di divertimenti: cinema, mostre e visite guidate, birrerie, passeggiate, teatri, eventi musicali e tanto altro ancora. Tra gli eventi imperdibili della vita romana ci sono le sue discoteche.

Tutte le persone che vogliono divertirsi ballando ai ritmi di musica più diversi possono andare alla discoteca di Roma Freetime. Il Freetime è un locale varamente molto bello, un locale che da vita a delle serate notturne particolarmente affascinanti, movimentate e al ritmo di musica. Infatti la discoteca Freetime mette musica da ballare fino alle 5 della mattina.

Il locale è molto accogliente e curato, una cura che deriva da uno staff molto competente nell’ambito della vita notturna. Infatti gli organizzatori delle serate presso il Freetime riescono a dividere le serate in base alla diversa clientela, ovvero in base ai diversi gusti musicali:

  • giovedì latino americano salsa;
  • venerdì musica revaival anni 70/80;
  • sabato pomeriggio discoteca dalle ore 16,00 fino alle ore 19,30;
  • sabato sera discoteca a partire dalle ore 24,00 fino alle 5,00 della mattina con tanto di cornetti caldi;
  • domenica dalle ore 22,00 animazione con messaggeria.

Il costo per l’ingresso al Freetime è di euro 10,00 con tanto di consumazione compresa. La seconda consumazione ha un costo di euro 5,00.

Freetime i trova a Piazza Marianna Benti Bulgarelli 41 – 00139 Roma. Per informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile contattate il personale ai seguenti recapiti 342/01.72.254 – 320/75.10.647.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.