Puma a Roma, l’unico store è in Via del Corso

di Malvi Commenta

Dici Puma e tutti pensano ad uno dei marchi sportivi più gettonati nel mondo eppure a Roma c’è un solo store di questo marchio e si trova precisamente in Via del Corso. Riaperto nell’aprile del 2013, conun grande party di inaugurazione, è l’unico punto vendita nel quale è possibile acquistare direttamente materiale sportivo targato Puma.

Scarpe ma anche abbigliamento e accessori insomma, per fare sport in tutta comodità senza rinunciare alla moda. Se è vero che il negozio Puma di Via del Corso punta soprattutto alla comodità dei suoi prodotti, è anche vero che da Puma si può acquistare anche qualcosa di più sfizioso, non necessariamente per fare sport ma magari per essere sportivi anche durante la giornata pur non rinunciando alla moda del momento. Lo store Puma a Roma è lungo Via del Corso, sulla sinistra andando verso Piazza del Popolo. Un negozio grandissimo nel quale è possibile acquistare tutto quello che occorre in materia di abbigliamento tecnico e non solo.

ADIDAS A ROMA, L’ELENCO DEI NEGOZI DOVE FARE ACQUISTI

Puma, insieme a Nike, Diadora, Asics e Adidas, è uno dei quattro marchi più conosciuti e apprezzati da coloro che fanno sport seriamente e che vogliono puntare su prodotti di alta qualità per le loro prestazioni. Per questo motivo, dunque, è piuttosto strano che l’intera capitale conti un solo punto vendita di questo marchio e invece è esattamente così. Dunque, se volete acquistare materiale sportivo firmato Puma, è in Via del Corso che vi dovete recare!

Foto | Thinkstock

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.