Radio Rock alla Spiaggetta a Ostia

di Angela Commenta

Lo cercavo, l’ho trovato. Radio Rock non va in vacanza, ma si trasferisce per l’estate al lido La Spiaggetta di Ostia, una delle location più frequentate del lungomare di Ostia. La stagione estiva di Radio Rock! è già cominciata dall’inizio del mese, dal 5 giugno in poi. Un’estate di buona musica e di mare, con i leggendari dj Armandino, Prince Faster, dj Oreste, e con tantissime altre voci di Radio Rock e Radio Rock Italia.

Appuntamento quindi con la consolle della Spiaggetta. Per celebrare l’estate con la musica che più amate, e quindi scatenarvi, ballare, pogare, divertirvi, cantare davanti al mare. Non manca poi un gustoso calendario di musica live.Ecco cosa vi aspetta ogni settimana: un appuntamento diverso ogni giorno. Sei differenti serate. Il martedì una vera e propria new entry, con il Reggae Party Live, con nomi come Brusco, il 27 luglio, Villa Ada, il 3 agosto, O’ Zulu insieme a Enrico Capuano il 10 agosto. Il mercoledì appuntamento con la serata Rock Live Beach: per voi le migliori rock band e cover band di Roma e dintorni. Alcuni nomi? Engel Stein con le cover dei Ramstein il 7 luglio, i Mushroom People con le cover dei System of a Down, il 28 luglio. E dopo ogni appuntamento live, scattano i dj set degli speaker di Radio Rock.

E ancora, il giovedì serata One Love Hi Powa, il venerdì il Love Beach Party di Radio Rock, la serata “enta e anta” a base di new wave, ’80 e dance. E per il sabato non mancate alla Discoteca Rock, con dj Armandino e dj Oreste, insieme a dj Cristiano che mixera the very best of rock, rock/revival, elettropop, hard rock e new metal. La domenica, infine, appuntamento con Radio on the Beach: nel pomeriggio aperitivo in spiaggia “cullati” dagli speaker di Radio Rock.

Infoline: 06 43598891 – 348 8861769

La Spiaggetta, Lungomare Caio Duilio 34 – Ostia Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.