Reebok easytone Roma, Cisalfa le sa tutte

di Gianni Puglisi Commenta

Reebok easytone Roma, scoprite gamma e tagli della scarpa che modella il lato B  da Cisalfa.  Che in ogni centro, in ogni dove, dispone del modello giusto al prezzo più conveniente. Comode, trendy e maneggevoli all’atto del riporsi nella scarpiera, queste Reebok dalla fabbrica sono proprio uscite bene. Un successo che il grande pubblico ha subito tramutato in vendita. Con somma soddisfazione da parte degli addetti.

Prendiamo la Easytone Reecommit: è stata progetta affinché ad ogni passo non vi stanchiate e possiate far compiere al vostro piede un movimento il più naturale possibile. Non di rado, le potete vedere calzate perfino alle persone over 65 anni. Hanno una pianta abbastanza larga che permette passeggiate nel centro di Roma, in condizioni anche di alita o comunque pendenza. Inoltre sono leggere. ma l’elemento della pianta, una volta azzeccatta la giusta misura all’atto della prova e dell’acquisto finale, si rivela davvero il plusvalore. Il tutto grazie alla tecnologia Moving Air, basata a sua volta su un insieme di capsule che vanno a bilanciare ed a controbilanciare ogni singolo movimento. Anche quello più incerto. Anche quello ‘caracollante’. Ogni volta che camminate, all’aria interna che vi sbilancia, se ne fa sotto un’altra prodotta da questo microsistemi che va a riportare la situazione in perfetto equilibrio. Stessa identica funzione per la Reebok Easytone Reenew, concepita apposta per le falcate quotidiane. Se il primo modello supera di poco i settanta euro, questo lo trovate anche a poco sopra i sessanta. Insomma: costi davvero per ogni tasca. Non vi pare?

Comunque, se conoscete Cisalfa a Roma conoscerete senz’altro il suo mondo fatto a misura di sportivo e di cultore del tempo libero in generale. Ben saprete come oltre alle Reebok, ci sono le Los Angeles Trainer, le Lacoste, le Nike Air Classice Bw e molto, molto altro. Un sistema capillare di gift card che fidelizzano il cliente al brand in questione completano il già esaustivo quadro. Beh: che aspettate a sentirvi comodi?

Photo Credit|moda.atuttonet

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.