Roma, cosa fare domenica 26 giugno

di Malvi Commenta

Cosa fare a Roma domenica 26 giugno? Come sempre la Capitale offre varie opportunità a coloro che sono costretti a rimanere in zona invece di godersi una bella giornata in spiaggia a rinfrescarsi e prendere il sole.


L’ipotesi piscina comunque è sempre una valida alternativa da prendere in considerazione. Se domenica 26 giugno non sapete proprio cosa fare ma, soprattutto, non sapete in che modo sfuggire alla morsa del caldo, ecco che una bella puntata in una delle tante piscine all’aperto della Capitale è una idea da non sottovalutare. Altrimenti avrete la possibilità di sfruttare uno dei tanti eventi organizzati a Roma per il weekend 25-36 giugno. Quali? Andiamo a scoprirli insieme!

LE MIGLIORI PISCINE ALL’APERTO DI ROMA

Assolutamente da non perdere, per gli appassionati, la Festa delle Cozze 2016: cozze e pesce freschissimo per la festa più peschereccia di tutto il Lazio per quattro giorni tutti all’insegna del gusto! In alternativa ecco anche il Birròforum2016: il festival della birra artigianale e del cibo da strada. Un evento atteso e imperdibile che, come di consueto, andrà in scena in zona Farnesina sul Lungotevere Maresciallo Diaz. Degustazioni, seminari, food show, eventi tecnici e non per una domenica davvero alternativa. Spostandovi verso la zona Bracciano, non distante da Roma, ecco invece l’evento Laghidivini, il festival dei vini prodotti sulle sponde dei laghi italiani. Un evento nato nel 2008, il primo ed originale di rilevanza nazionale, che dal 24 al 26 giugno animerà Bracciano. Insomma tante idee da mettere in pratica se proprio non sapete cosa fare domenica 26 giugno.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.