Roma Zoomarine, con il Rainbow è boom degli Acquapark

di Gianni Puglisi Commenta

Roma Zoomarine più Rainbow a Valmontone. La città e dintorni vengono sommersi d’acqua.. Park e nonostante l’estate stia vivendo gli ultimi fuochi per l’arrvo di settembre, contiuano a fioccare offerte e promozioni piuttosto interessanti. Week end Roma: qui c’è di che approfittare. Senza dubbio di tratta di alcuni tra le maggiori attrazioni per grandi e piccoli fruibili ed attrezzate come si deve. In grado, molto spesso, si recepire orde di persone che ai costi esorbitanti per lettini e sdraio in stabilimenti scadenti spesso preferiscono servizi appetibili come in questo caso.

Zoomarine, a Torvaianica in Via Zara, anzitutto offre navette gratis (sì, proprio così che partono da Termini o da Eur Palasport), Dunque lì vi ci porta gratis. Inoltre, giusto qualche numero: con 100mila bambini l’anno, è la prima gita privata italiana per quantità. Pensate che adesso stanno invitando al parco anche gli insegnanti delle scuole laziali e non in modo da concertare al meglio il pacchetto in vista della stagione entrante. Quindi i costi: 18 euro il ridotto per i bambini fino a 10 anni di età ed over 65, oppure 25 euro il prezzo intero. Zoomarine a Roma è davvero quanto di meglio il concetto di divertimento acquatico possa immaginarsi. Vertigo, foresta dei pappagalli, squalotto, galeone dei tuffatori, blueriver, piscina ed isola dei deflini sono soltanto alcuni dei luoghi che rimarranno nel cuore dei visitatori.

Ma oltre allo Zoomarine c’è un’altra nuova creatura che sta andando per la maggiore: si chiama Rainbow, sta a Valmontone e si propone come un parco diviso almeno in tre segmenti: attrazioni per coraggiosi, per bambini e per tutti. Un esempio: per la prima provate lo shock Steam Machine, che vi catapulterà ad altezze notevoli e vi farà lanciare a 100 km orari in tre secondi. Emozioni garantite. Non ve la sentite? Allora provate Cagliostro, ovvero 430 metri densi di curve da affrontare a 60 km orari con a lato effetti inaspettati che il vostro cervello tarderà senz’alto a codificare. Siete ancora lì? Correte a provare l’uno a o l’altro parco. Concezioni diverse, ma emozioni comunque.Il prezzo intero è di 35 euro, ma la concezione, qui, è differente ed unica: più vicina al Luneur? Giudicate voi.

 

Photo Credit| agi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.