Saldi 2012 a Porta di Roma, le marche giù al 60 per cento

di Nax Commenta

 

 

 

Saldi Roma 2012 a Porta di Roma, ecco l’occasione che stavate aspettando. In ogni piano sconti del 50 per cento su tutte le marche esposte e non è la solita frase. Da Timberland a Nike, da Adidas a Conte of Florence, da Nara Camicie, da Media World a Decathlon, passando per Ikea. Il mare magnum del commercio, insomma.

Sì, al centro commerciale più grande d’Europa assieme a Roma Est, ci sono vantaggi ed offerte tutte quante da scoprire. Attenzione, poi, al nuovo Apple Store aperto di recente di fronte alla scala blu. A proposito: vi perdete e non sapete dove avete parcheggiato la macchina? Ricordatevi il colore ed il numero: alla fine ritroverete tutto e non stare minuti a girare attorno alle vetrine, nel panico completo. Comunque, l’occasione al Porte di Roma per questi nuovi saldi è ghiotta.

Pare che i ribassi siano forti già alla prima tornata. Insomma: al diavolo certe regole che imbrigliano e non permettono di evadere gli ordinativi da subito. Si parte già al 50 e si sale al 60 per cento. Dunque i saldi ci sono e non è tanto per scrivere o per dire. Che importanza ha spingere, veicolare ribassi se poi andate lì e non trovate quello che fa per voi? Poi tornate qui, ci dite che abbiamo scritto una marea di inesattezze e poi? No: a noi i ribassi rusiltano effettivamente pari a queste cifre qui. Certo: non tutto è così. C’è anche chi applica saldi non superiori, per il momento, al 20 per cento. Perlomeno su capi pregiati e che si vendono da soli. D’altronde la legge di mercato è quella che è. Non è colpa di nessuno. Poi. già che ci siamo, sempre a proposito della Galleria in questione vi scriviamo come la sera o comunque nell’arco della giornata, fino al prossimo 29 luglio ci saranno un sacco di appuntamenti musicali. Dai gruppi Cover di Vasco Rossi ai Queen, passando per il jazz. Non solo vetrine, dunque.

 Photo Credit| negozidiroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.