Per una vacanza indimenticabile partite con Renault

di Gianni Puglisi Commenta

L’estate è la stagione che gli italiani aspettano un intero inverno con l’unica motivazione dell’andare in vacanza. Non esiste niente di più allettante di una partenza sicura. Non esiste altresì niente di più spiacevole di una vacanza rovinata. Immaginate di aver prenotato la vacanza dei vostri sogni sulle montagne del Trentino oppure sul meraviglioso mare della Puglia e di non vedere l’ora di partire. Immaginate ora di avere già preparato le valigie e di caricarle in macchina. La vostra fidanzata seduta accanto a voi vi sorride entusiasta. Si parte. Inserite la chiave nel cruscotto e accendete. Nessun segnale di vita. La vostra auto sembra non voler partire con voi. Riavvolgete la pellicola. Reinserite la chiave e immaginate che la vostra macchina, questa volta, parti senza capricci. Vi avviate verso l’autostrada, proseguite sicuri con il piede sull’acceleratore per un’ora circa quando improvvisamente sentite uno strano rumore. Abbassate la radio e porgete l’orecchio in cerca di indizi olfattivi. Qualcosa non va. Probabilmente un guasto. Vi sentite un po’ nei panni di Fantozzi e pregate affinché non sia niente di grave. Ma se lo fosse? Dovreste uscire dall’autostrada e guidare alla ricerca di un’officina. Ma perché andare incontro a tutto questo quando esiste la parola prevenzione? Risolvete i vostri problemi prima della partenza e viaggerete in totale serenità. Con Renault si può.

Partita a luglio e attiva per tutto il mese di agosto, l’Operazione Estate Renault consente ai suoi clienti di usufruire di una generosa offerta che prevede uno sconto del 20% su ogni operazione di ricarica dell’aria condizionata, cambio olio e filtro olio. In più otto controlli gratuiti sulla vostra auto che prevedono una verifica dello stato di usura di dischi freno e pasticche; pressione dei pneumatici; tenuta degli ammortizzatori; controllo dell’impianto di scarico; controllo dei livelli dei liquidi di servizio; controllo dell’integrità del parabrezza; verifica dell’usura delle spazzole tergicristallo; controllo dell’impianto di illuminazione interno ed esterno. Potrete acquistare inoltre il navigatore satellitare Tom Tom XL Europe Limited Renault con schermo da 4,3″, accessori esclusivi e tutti i way point della Rete Renault al prezzo speciale di 199 euro.

La nota casa automobilistica francese ha da sempre investito con notevole impegno sul tema della sicurezza stradale attraverso lo sviluppo di tecnologie atte a rendere sicure le sue vetture. Un meraviglioso esempio di cura e di attenzione verso i propri clienti. Perché la vostra vita vale e Renault sembra saperlo molto bene. Cosa aspettate a ricambiarle il favore? Non rovinatevi le vacanze. Partite con Renault.

Concessionarie Renault a Roma:

Autoequipe Spa, Via Tuscolana, 368 – Roma 06/78147014
A. Fiori Spa, Viale Marconi, 279/281 – Roma 06/5583399
Raciti Spa, Via Mantegna, 162 – Roma 06/5107001
Renault Retail IT-RM, Via Tiburtina, 1155 – Roma 06/417781
F.lli Fasciani, Via Sicilia, 131 – Roma 06/4817275
Officina Alessandro Luzzietti, Via Zara, 36 – Roma 06/4402277
Ziliani Auto Srl, Via del Porto Fluviale, 36 – Roma 06/5741001
Novauto Srl, Via Renzo da Ceri, 108 – Roma 06/273092
Autocentro Pietralata, Via del Forte di Pietralata, 15/B – Roma 06/4505651
Autopiù, Via Prati Fiscali, 200 – Roma 06/8108746

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.