Videogames Bitpower: l’usato sicuro a Roma

di Pietro Commenta

Per chi alla consuete catene in franchise cerca nella Capitale uno store che proponga dell’ottimo usato a prezzi competitivi, che si tratti di videogames o consolle, che possa fornire anche una serie di servizi annessi come riparazione, permuta e valutazione dell’usato a Roma in largo Preneste 35/36 trovate Bitpower.

Bitpower propone alla sua clientela un vasto assorttimento di videogames per tutte le piattaforme più conosciute, consolle di ultima generazione e anche accessori e videogiochi per gli amanti dei retrogames, senza dimenticare gadget e merchandise legati al mondo dei cartoon e dei videogames come t-shirt, carte da collezione e oggettistica.

Ricco anche il comparto Pc che oltre a videogames e software propone anche accessori e per non dimenticare l’elettronica di ultima generazione il vasto catalogo comprende anche modelli di Ipod e Iphone. Bitpower propone anche un servizio riparazioni con un apposito laboratorio aperto dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 dove potrete portare le vostre consolle. Il catalogo usato Bitpower propone videogames per Nintendo DS, PSP, PS3,Wii e Xbox 360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>