Vodafone One Roma, in via del Corso gli smartphone scontatissimi ancora per poco

di Gianni Puglisi Commenta

Vodafone One Roma, nello store in via del Corso ancora poco tempo ed è probabile che gli smartphone “da paura” acquistabili ok se si passa a questo gestore andranno in soffitta. Sapete perché scriviamo questo? Perché ci siamo stati!

Constatando che, anche per stessa ammissione del puntuale addetto, che questa opportunità potrebe essere agli sgoccioli. Tutto è nato chiedendo di un Samsung ‘omnidotato’ (ossia che ha tutto anche per volare e fare i caffè).

Bene: hanno detto “aspettate che vediamo se sono ancora valide le promozioni”, chiedendo perfino la stampa del foglio riportanti le stesse ad un collega. Giusto, poiché se non si è sicuri è bene andare dritti alla fonte (la stampa del file ufficiale della casa). Però, la cosa non ci ha convinti granché. Perché? Ma secondo voi: che bisogno ha Vodafone di non porre in grande evidenza certe promozioni, se non che queste o sono scadute oppure al countdown finale ci siamo quasi? Certo, entrando e dando una rapida occhiata qualcosa si trova. Però, lo stesso addetto e la sua legittima richiesta di vederci chiaro ci ha insospettiti. Magari, aggiungiamo noi, si trattava di un modello di Samsung sul quale non si era sicuri che vi fosse ancora l’offerta. Chissà. Comunque, per chi non conoscesse il vantaggio di questa opzione, è presto scritta: passando a Vodafone da un altro gestore, lo stesso smartphone che si paga 100 (cifra ipotetica) lo si può pagare anche 60. Oh: ricaricabile,eh?! Niente abbonamenti. Ciascuno di voi, allora, tragga le sue conclusioni e si faccia due conti. Il vantaggio, per quanto ci riguarda, c’è. Beninteso: non è che alla Vodafone il nostro apporto pubblicitario cambierà i connotati, ma in effetti pagare un telefonino anche 100 euro in meno di questi tempi ci sembra una soluzione ottimale. Che può mettere d’accordo capra e cavoli (scegliete voi quale ruolo interpretare). Al centro di Roma, in via del Corso, uno dei punti vendita Vodafone, poi, chi sta dietro il bancone ha pazienza di spiegarvi le cose. Anche alle sette di sera.

Photo Credit| supernerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.