Volantino Mercatone Uno Roma, le offerte fino al 10 marzo

di Gianni Puglisi Commenta

Volantino Mercatone Uno a Roma, le offerte fino al 10 marzo. Mercatone Uno a Roma fà orari ok, come pure le promozioni riportate nel volantino qui sotto. Leader anche nel campo dell’arredamento a livello nazional popolare, nelle offerte che vi trascriviamo qui sotto ci sono tutti sconti pari ad almeno il 20 per cento. Il che, di questi tempi, non sarà mai abbastanza, ma se non altro provvede ad incentivare un po’ la clientela.

Ok, non saranno ribassi esagerati, eppure vi consigliamo di dare un’occhiata poiché, comunque, la politica dei prezzi praticati in questo iperstore a Roma e Viterbo è sempre buona. Il target è quello molto attento ai costi ed è logico che già sul cartellino, di base, si scriva fin da subito che non c’è trucco e non c’è inganno. Dalla cameretta Cloccolando a 599 euro fino al divano a 2 o 3 posti da 199 e 299 euro. Salotto angolare Emma a 499 euro, ottimo per chi ha il problema di raccordare le sedute con la parete che gira ad angolo. Poi la scarpiera che nella casa a Roma è sempre un problema. Se vi piace magari con il poster incorporato la pagate 59 euro. Com’è? Giardate le foto sui volantini di Mercatone Uno a Roma e ve ne accorgerete subito. Ma Mercatone Uno a Roma significa anche cucine. Nel fotone qui sotto, infatti, si vende perfino l’appartamento completo! Sì, a 1999 euro. Tutto completo: dal divano alla cucina, per l’appunto. Passando per il soggiorno. Mercatone Uno a Roma è a Tor Tre Teste. Fuori mano? E’ proprio attaccato all’uscita del Grande Raccordo Anulare e non potete affatto sbagliarvi. Insomma: se avete l’intenzione seria di risparmiare non comprando al buio, ecco che alla fine l’offerta del volantino a Roma pubblicata qui sotto quest’oggi, probabile che vi illumini. Preservandovi da brutte avventure. Soprattutto quando si compra per la casa. O no?

 Photo Credit| facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.