Volantino Trony Roma, offerte fino al 15 settembre

di Nax Commenta

Volantino Trony Roma, tra le offerte fino a metà settembre troviamo 3 pezzi facili facili. Toshiba Notebook C55DA-12H scontato di 50 euro e che porta la cifra complessiva a 399 euro anziché 449 finali. Si tratta di una buona macchina, ottima visti i prezzi. Windows 8 64 bit, processore Quad Code, Hdd da 500 gb, 6 Gb di Ram e grafica 1 Gb. Con meno di 400 euro, insomma, ovvero meno del costo di uno smartphone di fascia alta, alla fine vi portate a casa un notebook di una tra le marche più famose in giro per negozi.

Trony a Roma mette sempre in vendita ottimi prodotti e soprattutto a costi davvero abbordabili. Prendiamo il Galaxy Advance, che in questo periodo nei negozi Trony a Roma costa 189 euro e non 229. Lo sconto è pari a meno 40 euro e la differenza si vede. Queste offerte valgono in tutti i punti vendita Trony e fino ad esaurimento scorte. Infine, sempre della Toshiba, troviamo l’Hd Ready /Tv led) a 199 euro. Qui l’abbattimento finale è pari a 100 euro. Così, al listino prezzi, da 299 euro il televisore dotato davvero di tutto lo troviamo a 199 euro complessivi. Mettiamoci pure che si compra oggi e si paga a gennaio 2014 ed ecco che il quadro si va completando. Che ne pensate? Vi interessa acquistare oggi e pagare domani oppure non siete affatto d’accordo? Poi, a seguire, troviamo almeno altri 5 televisori i cui costi si alzano ma che vedono dentro un’offerta come pochi. Quali? Casa Samsung, Smart tv a 40 pollici. Costa 549 euro ed è un aereo. Immaginate solo per un istante di vedervi le partite di calcio alla domenica. Lo intuite da soli che razza di spettacolo potreste godervi? Per non accennare ai film. Provate un po’ a far girare un dvd o una chiavetta co dentro il file sopra uno di questi televisori qui? Quale effetto potrebbe uscire fuori?

Photo Credit|facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.