Volantino Trony Roma, le offerte fino al 2 giugno

di Nax Commenta

Nel volantino Trony Roma ci sono le offerte fino al 2 giugno. Ovvero: come ti compro senza pensieri e pago a soli 6 mesi e per giunta  atasso zero. La crisi morde, ma i negozianti si organizzano ed ai loro clienti propongono offerte volte comuque sempre più alla ripresa o perlomeno a non far abbassare i consumi. Guardate, se il Governo disponesse del grado di flessibilità che hanno i privati, almeno certe catene di marchi nazionali, forse la nostra economia vacillerebbe meno.

O comunque risentirebbe senz’altro meno rispetto alle tremende oscillazioni provenienti dagli Stati Uniti d’America. Chiacchiere e consideraizoni geopolitiche a parte, tornando a come risparmiare da Trony a Roma, eccco le numerose offerte nel documento che potrete scorrere e che si trova allegato in basso. Alla fine del post.

Prendiamo il televisore led a 32 della Samsung. A parte che costa 300 e rotti euro (al 12 per cento di sconto rispetto al prezzo di partenza) ma poi, soprattutto, c’è una rateizzazione da 58 euro al mese moltiplicato per 6.

Oppure la Indesit, Eco Lavatrice, con 6 rate da 49 euro per arrivare anche lì a 300 euro. Dunque, notiamo due lementi portanti nel volantino Trony a Roma: uno è lo scotno molto forte e l’altro la rateizzazione, che alla fine permette sempre di poter usufruire anzitutto da subito del bene e poi di dilazionarne il pagamento per non essere spremuti nell’immediato. In più, se da una parte questo a suo tempo comportava un innalzamento del tasso di nteresse appilicato sull aisnola rata o comunque sulla cifra complessiva finale, stavolta il tasso è zero. Quini, si può rateizzare non pagando dazio. Merito o, se volete, demerito della crisi. Occhio e superocchio, infine, tanto agli smartphone quanto ai computer. Per il notebook dell’Asus a Roma si possono spendere anche solo 349 euro, mentre per un Toshiba, un signor notebook, anche solo 399. Se poi volete togliervi il lusso del Samsung Galaxy 4 qui da Trony a Roma vi mettete su 6 belle rate da 100 e rotti euro ed è vostro.

Photo Credit| facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.