Volantino Trony Roma, le offerte fino a metà febbraio

di Nax Commenta

Volantino Trony Roma, ecco le offerte lunghe e dettagliate per tutto o quasi il mese di febbraio. Dal primo (acc… già iniziato) ma che scadono il 10 sempre dello stesso mese. E perché- aggiungiamo noi – voi pensate davvero che non sia rimasto più nulla in tutti i punti vendita Trony a Roma disseminati anche nei  nostri post? Uhm, suvvia. E’ vero che i numeri in questo volantino di Trony a Roma sono davvero ok. Prendiamo, ad esempio, tutta la catena Samsung oppure Acer.

L’uno leader soprattutto nel campo degli smartphone e dei tablet, oltreché Lcd e computer. L’altro focalizza invece l’attenzione sui pc. Che ne pensate di un Galaxy SII a 349 euro?Oppure del notebook V5 531 a 369 euro? 6 Gb di Ram, Hdd da 500 e processore Intel Celeron 887? A proposito di televisori ed Lcc:: qui tra Sony e Samsung ce n’è davvero per tutti i gusti. Il 32 pollici (sì: 32!!) by Samsung a Roma a 399 euro. Oh, è Smart TV, il tutto con wi fi integrato, videochiamata Skype e l’accesso a tutti i social network. Insomma: un computer ma anziché stare in piedi, sarete comodamente seduti in poltrona. Mia male a neppure 400 euro, no? Oh, poo le immancabili fotocamere per gli appassionati di fotografia. La Canon digitale Reflex con doppio obiettivo Eos 110D a 499 euro, ma la Nikon che fà i filmati in full Hd la trovate a 399 euro. Un prezzo bomba che arriva dopo la conclusione (o quasi) dei saldi invernali cominciati il 5 gennaio scorso. Interessante, in proposito, la videocamera della Sony con filmati anch’essi in Full Hd a 199 euro. Quindi il mondo Apple a Roma, che non passa solo per gli store ufficiali. Se avete un negozio Trony a Roma sotto casa o nei pressi, vi garantiamo che non è affatto necessario recarvi o a Lunghezza o a Porta di Roma. L’iPod Touch, infatti, lo trovate anche qui ed a 169 euro. Scoprite qui sotto di che si tratta!!

Photo Credit| facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.