Volantino Unieuro Roma, le offerte fino al 6 marzo

di Gianni Puglisi Commenta

Unieuro Roma, nelle offerte valide fino al 6 marzo ecco le convenienze nel campo dell’elettronica che tanto allettano i clienti. Alla faccia della crisi, infatti, i punti vendita Unieuro a Roma propongono una serie di situazioni coinvolgenti. Nessun ribasso allo stremo, ma proposte equilibrate che non possono non tenere ovviamente conto del brusco calo di acquisto della gente comune.

Ecco perché, quindi, quelle di cui facciamo menzione oggi sono proposte alla portata di tutti. Dal Mondo Apple alla Samsung, infatti, solo i pezzi migliori e più appetibili scendono in cassa di parecchio. Il Mac Book Air a partire da 949 euro, tanto per fare un esempio, è un apripista a nostro avviso interessante. Vero è che i Melomani più convinti comprano solo e soltanto alla fonte? Ovvero allo store? Uhm, a noi i dati arrivano un po’ diversi. Molti si rifugiano anche nelle catene commerciali che ormai hanno aperto alle creature di Steve Jobs, iPad 3 con display a retina incluso. A 4oo e rotti euro, infatti, si può acquistare il tablet dei nostri sogni nella sua versione fulgida. Come pure il Galaxy Note a 529 euro, oppure tutti i telefonini/smartphone Galaxy ribassati. leggete il Volantino con le offerte di Unieuro a Roma riportato qui sotto e vedete quello che più vi piace. Da Unieuro a Roma il volantino delle sorprese arriva prima di Pasqua. Dislocato un po’ ovunque, il nome di Unieuro è a Settebagni, ad esempio, Un po’ fuori mano per chi abita in centro, stracomodo per coloro che, invece, risiedono in zona est.

Proprio a ridosso del centro commerciale Porta di Roma. Dunque, se non trovate lì nulla di quello che cercate, allora l’alternativa nel comparto elettronico resta proprio questa. Occhio, infine, alle smart tv a Roma: un 40 pollici targato Samsung è vostro a 399 euro. Mica male collegarvi tutto, no?

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.