BauBeach a Maccarese, al via la nuova stagione dal 7 maggio

di Malvi Commenta

La nuova stagione della BauBeach a Maccarese sta per cominciare: dal 7 maggio infatti tutti coloro che vorranno farsi un po’ di mare accompagnati dai loro amici a quattro zampe potranno farlo in assoluta libertà, contando su una struttura altamente specializzata per chi è amante degli animali e dei cani in particolare.

Baubeach

La Baubeach è la prima spiaggia per cani liberi e felici d’Italia, gestita appassionamente dalla A.S.D. Baubeach Village. Nata nel lontano 1998, raggiunge quest’anno il traguardo dei diciotto anni. Diciotto anni in cui tantissime persone l’hanno frequentata per le loro giornate di mare in compagnia dei loro amici. La nuova stagione sta per ripartire e tante anche per quest’anno saranno le sorprese: nella ambientazione Natural-Etnica tipica della struttura ci saranno le pedane eco-compatibili, realizzate in Plastica Seconda Vita: igieniche, resistenti, eleganti e esempio concreto dell’importanza di riciclare i rifiuti per rispettare l’ambiente e allo stesso tempo trane vantaggi.

L’ALIMENTAZIONE VEGANA HA TROVATO SPAZIO AL BAUBEACH 2015

E a avvalorare ancora maggiormente questa tesi anche la presenza di diversi oggetti e attrezzature ricavate dal riciclo, assemblati in modo originale e in totale sintonia con l’ambiente circostante. Uno degli obiettivi della Associazione sarà la ricerca del benessere perché più una persona è serena, sana e armonica, migliore sarà la qualità di vita del suo cane. Una serie di corsi appositamente studiati dunque scandiranno le giornate della BauBeach a Maccarese: sabato 7 maggio alle 16 primo appuntamento con una lezione di saluto all’Estate, condotto da Flavia Ricordy che introdurrà anche alla Tecnica di Yoga in galleggiamento da eseguire su delle speciali pedane galleggianti in dotazione della spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>