BAUBEACH apre le porte all’alimentazione vegana, il 12 luglio

di Malvi Commenta

Domenica 12 luglio, dalle 17 in poi, BAUBEACH apre le porte alla alimentazione vegana e chiama a raccolta tutti i migliori chef che, grazie alle loro creazioni culinarie, potranno mostrare in costa consiste la filosofia vegan.

E la scelta di aprire all’alimentazione vegana non è così strana per questa spiaggia che fin da sempre ha sostenuto con fermezza la filosofia del cruently free. E così domenica pomeriggio, alle 17 in poi, tutti i bagnanti del BAUBEACH potranno assistere alle creazioni vegane dei ristoratori che si impegneranno per rendere questo evento unico.

BAUBEACH, SPIAGGIA DEDICATA AI CANI A MACCARESE

D’altronde negli ultimi due anni il numero di coloro che sono diventati vegani è in netto aumento e non stupisce dunque che una spiaggia come quella tutta dedicata ai cani, e quindi di per sé attenta anche alle esigenze delle minoranze, abbia deciso di dare spazio all’alimentazione vegan per sensibilizzare tutti sulla importanza di mangiare cibo che sia privo di proteine animale (anche se è accesissimo il dibattito su quelle che sono intese come controindicazioni di questo regime alimentare, ma non è questo il  momento di approfondire la questione).

Per chi è vegano, per chi semplicementeè  incuriosito da questa filosofia, per chi vuole provare piatti un po’ diversi dal solito, l’occasione offerta dal BAUBEACH è davvero da prendere al volo. Maria Victoria Tuan, naturopata ed esperta di Alimentazione Naturale, domenica 12 luglio illustrerà un percorso all’interno dei sapori e degli ingredienti proposti nelle ricette degli chef, dando tutte le informazioni utili per coloro che ne sono alla ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.