Benessere Roma con Acquamadre scontata per la festa della donna

di Nax Commenta

Centro benessere a Roma, per la festa della donna il mitico Acquamadre vi propone ingressi e massaggi scontati del 20 per cento.  Acquamadre Day Spa a Roma è davvero l’ottima occasione non solo per celebrare una giornata simbolo che poi, alla fine, altro non è se non un momento di intimità. Oppure un giorno come un altro. E’ proprio l’attimo che cercavate ed inseguivate da tanto, troppo tempo e che non vi siete mai volute concedere.

O se l’avete fatto, il concetto di centro benessere a Roma lo avete solo sfiorato con la mente. No, adesso è arrivato il momento di dire basta e non solo a parole. Riservatevi, accidenti, un po’ di bene per voi stesse. Cercate relax al centro di Roma? Qui da Acquamadre in via di Sant’Ambrogio siete proprio nel posto giusto. Gommage, massaggio antistress, percorso spa e relax con tutte le tradizionali leve mosse per regalarvi benessere. Armonia.  Continuiamo a segnalarvi il percorso denominato Sandalo: durerà  2 ore e siamo certi che per voi saranno impagabili.

Ottimo e duraturo, in prospettiva dell’immediato ritorno al lavoro il giorno dopo, il percorso hammam qui stabilito. Avete bisogno di staccare la spina dopo due o tre mesi di apnea? Troppe tensioni che neppure una buona cena od un buon film in compagnia riescono a stemperare? Allora siete proprio all’ultima spiaggia. Perché, perciò, non provare a cogliere la palla al balzo puntando su Acquamadre che a Roma gode di opinioni favorevoli? Il massaggio rilassante a Roma ha sempre un suo perché e ve lo consigliamo una tantum, non come fine a se stesso.  Il centro benessere Acquamadre a Roma si trova i n Via di Sant’Ambrogio, 17 e va assolutamente provato. Non vi aspettate il massaggio a Roma a 20 euro perché non è questo il momento di risparmiare su certe cose. Ma non vi attendete, allo stesso tempo, neppure le cifre da capogiro che una struttura del genere lascerebbe presupporre. Ottimi la qualità ed il prezzo. Tranquilli. 

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.