Eventi a Roma, cosa fare domenica 12 giugno

di Malvi Commenta

Cosa fare a Roma domenica 12 giugno? Non tutti possono infatti concedersi la classica gita fuori porta ma poco male perché anche chi sarà costretto a rimanere a casa avrà il suo bel daffare. Tantissimi gli eventi organizzati nella Capitale per un fine settimana dove davvero non ci sarà da annoiarsi! E allora vediamo tutto quello che si può fare a Roma nella giornata di domenica.

Domenica 12 Giugno l’Ippodromo delle Capannelle ospiterà l’evento più gustoso e desiderato dai romani, Supplì Festival. Musica, divertimento anche per i bambini e tanti gustosi supplì per chi vorrà passare una giornata tra relax e gusto.

In alternativa a Roma sarà anche prevista la mostra War, Capitalism & Liberty sarà visitabile in Via del Corso 320, presso la Fondazione Roma Museo (Museo del Corso) – sede di Palazzo Cipolla. Un atteso evento anche in Via Cola di Rienzo dove si svolgerà Auto Antiqua, l’Associazione Via Cola Di Rienzo con il patrocinio del Comune di Roma – Municipio I. I più affascinanti modelli automobilistici dagli anni ’20 in poi invaderanno quindi il cuore di Roma per una mostra che chiamerà a raccolta tantissimi appassionati. L’accesso alla mostra sarà totalmente gratuito e corredato da una serie di iniziative volte ad accompagnare i visitatori nella loro passeggiata tra i veicoli e le bellezze del centro di Roma.

CARMEN CONSOLI E LE BRIGITTE A ROMA, CONCERTO A PIAZZA FARNESE IL 21 GIUGNO

E ancora, per chi ha bambini piccoli, ci sarà Campus di Explora: laboratori di divulgazione scientifica, fisica e biologia, laboratori di tinkering, attività di coding e tanto altro ancora per una domenica 12 giugno diversa dal solito!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.