Hotel Mercure al Colosseo, le novità per l’estate 2016

di Malvi Commenta

Lo splendido Hotel Mercure di Roma apre la stagione con importanti novità, pensate per soddisfare una clientela sempre più esigente. Una terrazza panoramica dal design rinnovato, un nuovo rooftop bar e una ricca offerta ristorativa al cospetto del Colosseo: il 4 stelle del marchio midscale del gruppo AccorHotels nelHotel Mercure di Roma è davvero la struttura perfetta per un soggiorno da favola.


La novità dell’estate 2016 è la ricca offerta ristorativa, da gustare al cospetto del Colosseo sulla terrazza panoramica con piscina e solarium. Dalle 12 alle 19 il rooftop bar “La grande bellezza” offre tutti i giorni un’accurata selezione di sandwich, salumi, formaggi DOP, gelati e Hotel Mercure di Roma per un pranzo di piacere o di lavoro o una pausa golosa. Dalle 19 fino a sera inoltrata la terrazza fa da splendida cornice ad un aperitivo o una cena panoramici, occasioni perfette per passare del tempo in compagnia, gustandosi le bellezze di Roma. Agli appassionati dell’happy hour si apre un’ampia scelta di cocktail, preparati dagli esperti bartender dell’hotel e di vini, selezionati tra i vitigni più rappresentativi del panorama italiano. Il rito dell’aperitivo èaccompagnato da taglieri di formaggi e salumi e da piatti del giorno preparati in diretta dallo chef, che si esibisce in show cooking nell’isola cucina allestita sulla terrazza.

ROMA, LE 10 ATTRAZIONI PIÙ BELLE DELLA CITTÀ ETERNA

Creato nel 1973 e acquistato da AccorHotels due anni dopo, l’Hotel Mercure vanta oggi 741 hotel e ristoranti dall’atmosfera conviviale, in cui gli albergatori esprimono la loro personalità e il forte ancoraggio locale dei loro hotel. Se volete passare dei giorni bellissimi a Roma, è questo il modo giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.