Idee originali per passare i fine settimana di giugno 2015 a Roma

di Malvi Commenta

Giugno 2015 è appena cominciato e siete alla ricerca di idee su come passare i fine settimana a Roma? Il caldo incombe e urge trovare soluzioni alternative che vi diano modo di fuggire dal caldo afoso della città per rigenerarvi e ricaricare le pile per un’altra settimana impegnativa a lavoro. Vediamo quindi alcune idee originali per i fine settimana di giugno 2015 a Roma.

La prima idea è quella di passare sabato e domenica nei parchi avventura della Capitale, luoghi di divertimento per grandi e piccini che potranno dunque mettersi alla prova in percorsi di varia intensità. I parchi di Roma sono tanti, i più famosi sono sicuramente Rainbow MagicLand, Bio Parco e Cinecittà World.

I 3 PARCHI DI DIVERTIMENTO PER BAMBINI PIÙ FAMOSI DI ROMA

Un’altra idea per passare i fine settimana di giugno a Roma è quella di visitare i musei. Alternativa questa sicuramente poco praticabile se avete bambini che di certo, soprattutto se piccoli, non riusciranno ad apprezzare la bellezza dell’arte. Ma per sfuggire alla morsa del caldo e allo stesso tempo passare una domenica alternativa ecco che i musei possono fare al caso vostro: grazie alla iniziativa confermata dal Ministero dei Beni Culturali, inoltre, l’ingresso ai musei è gratis per la domenica. Insomma una buona occasione da sfruttare.

LE MIGLIORI PISCINE ALL’APERTO DI ROMA

Tra le idee originali per passare i fine settimana di giugno a Roma ecco che arrivano le piscine all’aperto. Quelle della Capitale sono tantissime e vi consentiranno di passare indenni la domenica con un bel bagno rinfrescante. Insomma tante opportunità, basta solo sapere scegliere quella migliore per voi!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.