Da Little Big Town a Roma è subito Halloween

di Gianni Puglisi Commenta

Da Little Big Town a Roma la festa di Halloween arriva in vetrina e nell’ingresso. Dove troneggiano maschere, zucche e capelli a punta da strega. Halloween a Roma per qusto 2012 sarà davvero magico. Non solo dolcetto o scherzetto, ma tante idee diverse.

A cominciare, appunto, dai vestiti. Halloween ricorda un po’ la Befana e se è vero che in giro per tutta Roma in queste ore si vedono scope, streghe e dolcetti, è altrettanto vero che da  queste  parti ci sono un sacco di luci e vetrine messe su apposta. Il tutto in diretta su Radio Globo che qui ha il suo quartier generale, anche se solo di sabato. Entrate nel negozio di giocattoli più famoso di Roma e chiedete anche delle luci e lanterne magiche da accendere per l’occasione con gli amici: proprio in concomitanza con la festa.

Quattro palline di spugna, una tavoletta di luci a cascata e tanto stupore. Quindi abbinate anche la scatola con i 50 trucchi magici: che se non li esibite il giorno di Halloween, quando, sennò? Litte Big Town a Roma si trova a Piazza Venezia e, comunque, non esiste solo il giorno di Halloween. Scoprite i Monsuno, arrivati di recente. Oppure le magliette del Pulcino Pio. Sì, l’animaletto più ‘ballato’ di questa estate e con le tshirt originali in vetrina. Certo, magari la maglietta a metterete l’anno prossimo quando ancora, senz’altro, sarà sempre in auge il tormentone dell’estate 2012. Oppure provate i nuovi arrivi targati Playmobil, con piste e giochi vari. Qui, a due passi peraltro dal Disney Store in Via del Corso, si gioca eccome. Ma si sogna, soprattutto. Little Big Town a Piazza Venezia, infatti, offre molte idee pratiche per rendere felici i vostri bambini. Non ultima, quella di personalizzare il vostro peluche. Come? Scopritelo in sede.

Photo Credit|flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.