Milena Angelè al Teatro Villa Pamphilj

di Malvi Commenta

Milena Angelè sarà protagonista al Teatro Villa Pamphilj per una serata di grande musica con il secondo album Something there, pubblicato da Filibusta Records.

teatro-villa-pamphilj


Oltre ai brani originali composti da Milena Angelè (sassofono) – ed altri a firma del pianista Edoardo Ravaglia – Something There include anche alcuni arrangiamenti particolari e diversi omaggi al cinema ed alla letteratura. Il brano che dà il titolo all’intero album è ispirato da una splendida poesia di Samuel Beckett. Ecco un estratto della presentazione della serata romana in programma per domenica 6 Novembre.

ROMA, LE 10 ATTRAZIONI PIÙ BELLE DELLA CITTÀ ETERNA

Il cinema, come serbatoio immaginario, evocativo, musicale di Milena Angelè, è un altro elemento portante della sensibilità della autrice: “Little person” tratto dal film “Synecdoche,New York” è dedicato al compianto Philip Seymour Hoffman.Nel brano “Something there” è presente invece l’omaggio alla grande compositrice giapponese Yoko Kanno, mentre il brano originale “Hanami” è dedicato al cinema e alle musiche di Takeshi Kitano, Hayao Miyazaki e Joe Hisaishi. In questo nuovo lavoro la compositrice ha utilizzato in alcune composizioni elementi importanti della musica elettronica dandole una chiave personale e assai matura. Introduce il giornalista Fabio Ciminiera

Se vi piace il genere musicale e volete sperimentare qualcosa di diverso, è questa una occasione assolutamente da non perdere. Ecco alcune informazioni utili per chi deciderà di raggiungere il Teatro Villa Pamphilj:

  • Orario Biglietteria: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 17
  • Info e prenotazioni: tel. 06 5814176  dal martedì alla domenica – [email protected]
  • Arrivare a teatro: BUS 870 – 982 – 44 – 44F – (e nelle vicinanze 710 e 871)
  • FM 3 (Roma/Viterbo) fermata Quattro Venti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>