Mostra Barbie a Roma, dal 15 aprile al Vittoriano

di Malvi Commenta

Il complesso del Vittoriano a Roma ospita una delle mostre più attese di sempre, quella sulla Barbie. La bambola, famosa davvero in tutto il mondo, sarà al centro dunque di un evento che si fermerà nella Capitale fino ad ottobre. La storia della Barbie è davvero molto particolare: nata con il nome di Barbara Millicent Roberts, diventa Barbie nel giro di poco tempo, diventando il giocattolo in assoluto più amato dalle bambine.

La Mostra di Barbie metterà in luce anche alcuni dei modelli cult che hanno segnato la storia di questa bambola universale. E particolare risalto sarà dato agli accessori che da sempre hanno caratterizzato la Barbie in tutte le sue versioni. Spazio ai nuovi modelli Curvy, Tall e Petit ma anche ad alcune creazioni davvero molto speciali che richiamano personaggi importanti e noti. Sarà allora possibile apprezzare le wedding dolls della Coppia Reale inglese formata dal principe William e Kate Middleton.

ROMA, LE 10 ATTRAZIONI PIÙ BELLE DELLA CITTÀ ETERNA

Insomma un evento davvero da non perdere per i tantissimi amanti della Barbie che caratterizzerà la primavera romana. Proprio la Capitale ha infatti deciso di puntare su una mostra di assoluto prestigio, intorno a un personaggio che possiamo definire storico. D’altronde quale bambina non ha giocato con una Barbie almeno una volta nella vita? Ed ecco che grazie alla Mostra di Barbie organizzata al complesso del Vittoriano a Roma sarà possibile fare un vero e proprio tuffo nel passato, con un richiamo al presente, grazie alle nuove creazioni appositamente studiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.