Negozi giocattoli Roma, la nuova Nintendo Wii U da Little big Town

di Nax Commenta

Negozi giocattoli a Roma, da Little Big Town a Piazza Venezia scoprite oggi pomeriggio dalle 15 alle 18 l’evento Nintendo. Si tratta pur sempre di Sabato Grasso e dalle 16 in su, all’interno di uno tra i negozi di Roma più famosi nell’ambito del gioco,  potrete liberare la vostra capacità di gareggiare ed il vostro spirito agonistico. Tutti quanti davanti la Nintendo Wii U: tutti i ragazzi dai 3 ai 12 anni. Ci sarete?

All’appuntamento, peraltro, troverete delle figure che conosceranno in parecchi Mario & Luigi. Saranno loro, infatti, ad intrattenere i più piccoli mentre saranno alle prese con la consolle ed farsi ritrarre in foto.

Poi, nell’arco dello stesso spazio, via al  “Miia foto Swing” che offriràla possibilità di vincere un Tablet Miia. Come? Pubblicando, nella pagina ufficiale dell’evento Facebook “Miia Style”, la propria foto con indosso le Cuffie Miia. L’importante sarà ricevere quanti più ‘like’ possibili. Ma cos’è la Nintendo Wii U? E’ la nuova piattaforma per giocare con i videogiochi e che mette in stretta relazione tv e giocatore.  La console è ad alta definizione e dotata di un nuovo, straordinario controller touchscreen , il Wii U GamePad. cInutile aggiungere altri particolari, venite al negozio e fate il vostro gioco!

Little Big Town è quel negozi di giochi e giocattoli che attira tanto i ragazzi nostri quanto orde di turisti che tutti i giorni aspettano l’autobus in direzione Termini. E’ accanto alla fililale Bnl Parisbas e la Provincia di Roma, prporio non potete sbagliarvi. Cercate giocattoli per bimbi a Roma? Volete il pelouche su misura per il vostro piccolo? Allora sì che siete nel posto giusto.  Una vasta scelta per i piccoli, al pari della Disney Store nella adiacente Via del Corso. Insomma: un sacco di divertimento nel raggio di poche centinaia di metri e nel centro storico più bello al mondo.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>