La Nike a Roma con Balotelli che firma la collezione degli Europei

di Nax Commenta

 

 

 

La collezione per Balotelli by Nike a Roma ora tira più che mai. Sarà il gollasso rifilato all’Irlanda senza esultare; sarà per ils uo carattere schivo e l’esuberanza che, grondante, mostra ai media gongolanti. Di fatto, Super Mario firma una linea Usa proprio in concomitanza con questi Europei di calcio.

Sarà un caso se la Nike stessa ha deciso di puntare sul ragazzino nostro per una collezione di calcio? Badate che non è che si vara una gamma in due giorni, ma mesi prima. Hanno rischiato ed i fatti, in questi giorni, stanno dando loro ragione. Non male come azzardo. Alla fine la scelta giusta sta pagando.

Non male puntare, allora, su talento, genio e sregolatezza. Lo sa Prandelli, la sanno gli itailaini e lo sanno pure gli americano. Il mdoello di scarpino Ctr 360 Maestri, giusto per fare un esempio, sono una bomba. Azzurre come il colore della magia della nazionale, la maglia da training a 51 uero aderentissima da Italia in campo e molto altro: questi sono i pezzi pregiati della collezione firmata da SuperMario. Che è fortissimo, lui stesso,  farsi tirare le pietre ( o le banane) addosso, In questo ricorda molto Mourinho, autentico catalizzatore di critiche e collera, ma perfettamente in grado di reagire in campo e portare a conseguire un risultato ottimo. Sempre. Sotto adrenalina, insomma si vince. Senza, no. Ecco il segreto, uno dei tanti, di Mario Balotelli, Che deve crescere ma che ha già la sua linea in rapida ascesa. Anche gli short slider (la mezzatuta scaldamuscoli da infilarsi sotto i pantaloncini) è un altro esempio dell avasta gamma che porta la firma di Mario. Nei prossimi post faremo anche lo stile Nike fuori dal campo. Quello proprio della vita (sportiva) di tutti i giorni. Felpe, tute, scarpe da ginnastica e molto altro. Vedrete: nemmeno vi immaginate quanto materiale abbiamo disposizione.

Photo Credit| spettegola

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.