Roma, domenica 17 luglio 2016: tutti gli eventi

di Malvi Commenta

Cosa fare domenica 17 luglio 2016 a Roma? Per chi ancora non è in vacanza e si trova costretto a fare fronte al grande caldo della Capitale, ecco quali sono le alternative possibili da seguire per passare indenni la domenica senza rinunciare al divertimento.
altare patria

Tanti spunti per chi non sa ancora come passare domenica 17 luglio a Roma. C’è il Supplì festival da Eataly, tre giorni completamente dedicati allo street food più amato dai romani. L’evento, aperto a tutti, si concluderà proprio nella giornata di domenica. Spazio anche alla Sagra della Bistecca Tolfetana, un appuntamento imperdibile per chi ama la carne e potrà così passare una serata all’aria aperta e in compagnia.

Ma l’appuntamento più atteso, dopo il concerto del sabato di Bruce Springsteen al Circo Massimo, è quello che vedrà protagonisti Franco Battiato e Alice al Parco Auditorium della Musica. La storica coppia tornerà dunque ad esibirsi dal vivo per uno spettacolo attesissimo dai romani che da sempre hanno amato la musica di questi due artisti. E per chi abita a Guidonia o comunque non ha problemi ad arrivarvici, ecco il Fairylands Celtic Festival: cominciato lo scorso 13 luglio, terminerà domenica. Concerti, spettacoli, food e rievocazioni per immergersi a 360 gradi in cultura e tradizione celtica. Un appuntamento dunque da non perdere per gli amanti del genere.

ROMA, LE 10 ATTRAZIONI PIÙ BELLE DELLA CITTÀ ETERNA

Insomma tantissimi gli spunti da considerare se vi troverete in città senza grandi idee. Roma offre sempre tante occasioni di svago, basta solo saperle cogliere al volo!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>