Roma Wine & Food Week, fino al 9 giugno

di Malvi Commenta

Fino al 9 giugno nella Capitale terrà banco la Roma Wine & Food Week, un appuntamento destinato a chiamare a raccolta cittadini romani e turisti. L’evento inaugura di fatto Lo Spazio del Gusto di Vinòforum che ogni anno calamita la curiosità di molti.

Un evento dedicato dunque al cibo e al buon vino, due dei settori forti nei quali spicca il Belpaese. E Roma, come ogni anno, parte fortissimo allestando una manifestazione nella quale saranno molti gli spunti di interesse da prendere in considerazione per i visitatori che decideranno di passare del tempo all’interno dei padiglioni. Nel corso della Roma Wine & Food Week, infatti, ci sarà la possibilità di seguire corsi di cucina, degustazioni guidate, banchi di assaggio nei musei e nei teatri, incontri culturali, laboratori per i bambini.

CARMEN CONSOLI E LE BRIGITTE A ROMA, CONCERTO A PIAZZA FARNESE IL 21 GIUGNO

E ancora, anche corsi sulla nutrizione, su quanto sia importante adottare una alimentazione sana e bilanciata e che, perché no, contempli anche un buon bicchiere di vino ogni tanto, ammesso che sia di qualità. Insomma tantissimi eventi dedicati a tutti i wine & food lover che avranno dunque la possibilità di cogliere al volo questa importante occasione per passare una giornata un po’ diversa dal solito in un contesto peraltro molto stimolante che chiama a raccolta anche esperti del settore pronti a mettere la loro conoscenza al servizio del cliente. La manifestazione è cominciata lo scorso 3 giugno ma andrà avanti fino al 9: avrete tutto il tempo necessario per organizzarvi e visitarla!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.