Aquaria, tutto per l’acquariologia

di Angela 2

Si sa, si sente e si percepisce. E’ ormai (e finalmente) tempo d’estate. E’ quindi tempo di mare, di spiagge, di luoghi cristallini e da sogno, di acqua sulla pelle. Ma per chi dovrà passare l’estate in città, o per chi ama il mondo marino in genere, un negozio di acquari a Roma potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro. Per arredare casa – perché un acquario in salotto è anche una questione di design, che porta colore tra le mura di casa e tanta allegria – ed essere certamente originali.

Si chiama Aquaria, e ha tutto per l’acquariologia a Roma. Il negozio si trova in zona Eur, a Roma sud, dalle parti di Viale dell’Oceano Atlantico. Fateci assolutamente un salto se gli acquari e il mondo dei pesci e dell’ambiente acquatico fanno proprio al caso vostro.Ecco cosa troverete da Aquaria, in via Canzone del Piave 35 a Roma: pesci tropicali d’acqua dolce e marini, ma anche invertebrati marini, discus, caridine (Crystal Red, Crystal Black, Denticulata, Red Cherry, Blue Pearl, Babaulti Green, Bumble Bee, Red Nose, Japonica e molte altre, con arrivi settimanali e cibo specifico e dedicato per caridine e addirittura il biocondizionatore), guppy show, mangime vivo. Ma anche vasche preallestite. Si effettuano manutenzioni a domicilio.

E da Aquaria troverete anche, naturalmente, molte, moltissime tipologie di pesci. Acquari d’acqua dolce, acquari fai da te, acquari su misura e a vostra immagine e somiglianza. Cosa aspettate allora? Qui troverete cortesia e competenza, consigli utili e capacità, preziosissima, di problem solving, per acquistare i vostri pesci più colorati e originali, l’illuminazione migliore e più efficace per il vostro acquario, i “complementi d’arredo” che fanno proprio al caso vostro. Tra novità dell’ultima ora e tutti i prodotti migliori che il mercato del settore offre. Enjoy!

Aquaria
Via Canzone del Piave n° 35
00135 Roma
Telefono 065003296
[email protected]

Commenti (2)

  1. Possibile sapere se al momento in negozio avete discus da 16 cm circa e che tipo di discus ?

    1. Gentile NUnzio, ci attiviamo con l’attività in questione e le facciamo sapere in settimana. Non manchi di seguirci e di essere nostro fan su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>