Da Eataly a Roma ripartono i consumi in tavola

di Nax 1

 

 

Da Eataly a Roma fioccano le promozioni per tutto questo mese. Dopo il break estivo, insomma, si riparte. Soprattutto per chi ha il Metrebus, ovvero l’abbonamento mensile oppure annuale con l’azienda trasporti Atac, le possibilità di ottenere sconti non sono affatto poche. Basta saperle cogliere al volo quando si presentano.

In particolar modo per quel che riguarda i corsi sostenuti dal Polo degli alti cibi che ha aperto i battenti all’Ostiense alcuni mesi fa. Si tratta del 10 per cento sulle lezioni. Inoltre, proprio in questo weekend si aprono e danze per quel che riguarda le degustazioni. Accostamenti prelibati e per molti azzardati ma comunque suggestivi. Tutto fa qualità, qui da Eataly a Roma. Spesso, sul blog, ci avete chiesto le date e gli orari per questa o quella degustazione. Per questo o per quell’appuntamento.

Ecco: vi invitiamo ad andare lì di persona per farvi un’idea la più precisa possibile riguardo il polo della qualità a Roma. L’acqua imbottigliata sulle Alpi, i dolci piemontesi, la pasta autenticamente trafilata in bronzo proveniente dalle piccole e valide aziende del Sud. Formaggi squisiti, come pure il pesce. Tutto rigorosamente selezionato e presentato al pubblico a costi davvero bilanciati. Senza esagerazioni, chiunque sia stato finora ha speso solo parole d’elogio nei confronti di un Polo che ha esportato la nostra italianità perfino a New York. Riscuotendo ovvio successo. Noi italiani, del resto, per quel che riguarda prazi, cene e degustazioni in generale non siamo davvero secondi a nessuno, Anzi: ad onor del vero sono gli altri che spesso e volentieri ci inseguono. venite qui da Eataly a Roma per constatare quello che stiamo scrivendo da mesi. C’è gente che spende e mangia, da queste parti. Segno del tutto evidente che se c’è la crisi, le perosne si fanno due conti in tasca ed optano per spendere solo in caso di qualità. Abbordabile, s’intende. Ecco: questo è il senso del far ripartire i consumi. Anche a tavola.

Photo Credit| negozidiroma

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.