Flowers & Flowers, articoli da regalo a Roma

di Angela Commenta

Pasqua è ormai alle porte: manca solo una settimana. E un pensiero per i vostri cari, un regalo, un gesto può rappresentare sempre, anche in questa occasione, una deliziosa idea alla quale accompagnare il più classico Uovo di Pasqua (con annessa sorpresa).

Ecco perché oggi andiamo alla scoperta di Flowers & Flowers, azienda da ben 17 anni impegnata nello sviluppo e nella distribuzione di articoli da regalo.

Flowers & Flowers nasce nel 1993. Si tratta di un’azienda artigianale che si occupa da sempre di creazione, produzione e commercializzazione dei propri prodotti. Il vero tocco di originalità della proposta di F&F sta nel sapiente e unico mix tra immaginazione messa in atto e trasformata in oggetti, innovatività ma anche altissima qualità. Qualità assicurata in particolare dall’utilizzo di materiali per le creazioni ineccepibile, controllato e di buona fattura. Materiali uniti ad un altro elemento essenziale, ovvero la lavorazione dell’azienda attenta e partecipata.

Flowers & Flowers ha una rete di distribuzione ampia e in costante sviluppo ed espansione. Prima solo su Roma, nel tempo poi si è allargata a tutta Italia e anche a livello internazionale. Anche perché l’azienda partecipa costantemente a d una serie di Fiere internazionali ed eventi, per andare alla scoperta dei nuovi trend del settore e seguire le ultime innovazioni del mercato.

Potrete scegliere tra una serie di prodotti e articoli da regalo per le vostre occasioni importanti, e per i vostri pensieri. I box portachiavi
a rosa e a rosellina,accendini, penne a rosa, accendini in scatola, porta sigarette, espositore agende, rubriche. Ma anche album fotografici per i vostri ricordi più belli e per raccogliere i momenti più importanti della vostra vita, parure, biglietti in cotone, bretelle, zainetti per cinta (come quelli che vedete nell’immagine sopra del post).

Flowers & Flowers
Via G. B. Lorenzi, 10
Cap 00123
Roma

Tel / Fax : +39 06.30.89.65.09
Tel : +39 06.30.89.93.29

Mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>