I Modà tornano a Roma, appuntamento al PalaLottomatica

di Malvi Commenta

I Modà tornano a Roma e l’appuntamento è al PalaLottomatica per il prossimo 9 Novembre. La prevendita dei biglietti dunque è già cominciaa e il consiglio è quello di affrettarsi per accaparrarsi i posti migliori. Non è la prima volta infatti che un concerto dei Modà va esaurito nel giro di pochissimo tempo perché tantissimi sono i fan di questa band, una delle più gettonate (con i Negramaro) tra quelle degli ultimi anni.


Se siete fan scatenati di Kekko Silvestre o se semplicemente volete passare una serata diversa all’insegna della musica, ecco che l’appuntamento al PalaLottomatica è di quelli da non perdere. Biglietti a partire da 10 euro (con agevolazioni per i piccoli) per un tour che sarà dunque anche particolarmente low cost per coloro che vorranno seguirlo.

ROMA, LE 10 ATTRAZIONI PIU’ BELLE ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE

Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Modà a Roma on line sul circuito Ticketone. Lì troverete anche i prezzi dei tagliandi che variano da settore a settore. Dieci euro il prezzo per il parterre in piedi (per bimbi da 4 a 10 anni), poi su su fino ad arrivare a 60 euro, il corrispettivo per un biglietto in tribuna numerata. Comoda e vicino al palco, per gustarsi il concerto in tutta tranquillità arrivando anche all’ultimo momento perché tanto i biglietti sono appunto numerati e ognuno ha il suo posto.

►  PALAZZO SCANDERBEG APERTO A ROMA

Gli altri settori disponibili sono terzo anello laterale a 35 euro, tribuna numerata laterale a 50 euro, tribuna numerata a 55 euro. Maggiori informazioni anche sul sito ufficiale dei Modà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.