Pasqua Roma, due bed and breakfast comodi comodi a mo’ di albergo!!

di Nax Commenta

Pasqua Roma, se volete razionalizzare al massimole vostre risorse economiche e comunque trascorrere questi pochi giorni di vacanza in città.. puntate sui seguenti due bed and breakfast: Sixtythree e Macao Rooms.

Bed and breakfast a Roma: le due strutture si trovano nelle zone adiacenti la stazione Termini dei quartieri Esquilino e Castro Pretorio.
In sostanza,  un quadrante dove pullulano servizi e negozi. Tanto per l’abbigliamento quanto per ogni altro genere che vi possa interessare. E comunque se voleste fare solo i turisti, trovereste pane per i vostri denti. Senz’altro.
Inoltre, ricordatevi come  la zona è adiacente al quartiere Esquilino, a due passi cioè dal Teatro dell’Opera e dalle numerose boutiques di Via Nazionale, tra le più eleganti di Roma.

Optare per un b&b Roma centro o un bed and breakfast Roma significa dislocare risorse in modo equo. Certo, la voce hotel a Roma suona, già da sé, assai più ricca di comfort e di eleganza. Tuttavia, ben sappiamo, come spesso ci si trovi nel mezzo di una scelta: dormire a Roma a basso costo e godersi la città spendendo anche qualcosa in più nel mangiare o nell’ambito culturale o, perché no(?), nel vestirsi; oppure fare i signori anche di notte.. al rientro dopo una giornata di camminata.

Ecco: Pasqua a Roma la potete organizzare come più vi aggrada.

L’importante è che sappiate come i due b&b a Roma sono stati ristrutturati nel 2009 e, quindi, elegantemente arredati nonché dotati dei medesimi standard di finitura e servizi.

Strutture indipendenti, sono comunque gestiti alla maniera di un “albergo diffuso” . In sostanza: pagare come un bed e stare dentro un hotel a Roma. Conveniente, no?

Photo Credit| 63bb

Bed and breakfast a Roma

Sixtythree Group
Via Rattazzi, 63 – 00185 Roma

Macao Rooms
Via del Macao, 9 – 00185 Roma

Tel: (+39) 338 4280189
Fax: (+39) 06 96708668

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.