Punti vendita Nike Roma, scopriamo dove sono le migliori Free Run da ragazzo. Che partono da 80 euro in su, garantendo un ottimo equilibrio e stabilità. Dove? Ma nei Nike store a Roma, naturalmente.
Dalla Stazione Termini fino a quello recentemente aperto in Via Cola di Rienzo, passando per Via del Corso ed i numerosi centro commerciali presso cui sono stati allestiti. Non potete proprio sbagliarvi: peraltro alla voce Nike lavora con noi, ancora adesso potete tentare di insinuarvi sottoponendo la vostra candidatura.
Il brand è tra i più noti al mondo e senza voler creare illusioni, però in vista della stagione estiva potrebbero esserci ‘spazi di manovra’. Comunque, al di là dell’opportunità di lavoro, le Free Run stanno (pare) rivoluzionando il modo di calzare giovane. Anche i costi, in effetti, non superano i 100 euro almeno per i ragazzi. Mentre per donna e uomo si sale e si toccano cifre sopra i 120 euro. Insomma: per gli articoli con il baffetto Usa c’è un’ampia gamma di prezzi: suola alta, tomaia fresca e bei colori rappresentano alcuni tra i punti di forza di questo prodotto. Tomaia che traspira come pochi, calzabilità pressoché immediata e massimo equilibrio in campo e fuori. Dunque sport e urban street. Binomio ideale per chi, non ci stancheremo mai di scriverlo, vive nella città delle buche. Rischio slogature sempre dietro l’angolo: con queste Nike qui, ma entrando e provando negli stores ci pare che anche il resto dei prodotti non sia così differente, il rischio di tornare a casa doloranti si abbassa notevolmente. Non ingannino i nostri discorsi puntati solo in apparenza ad enfatizzare un nome piuttosto che un altro. La Nike, questo almeno è verosimile, ha dei reparti appositi per lo studio della corsa e la camminata in generale. Tutto senza scarpe. Insomma: si parte dal piede nudo per arrivare alla miglior calzatura possibile.Vale la pena provare qualcosa su cui si è studiato molto, no?
Photo Credit| modalizer