Zoomarine Roma: dal 27 marzo riapertura ufficiale

di Gianni Puglisi 2

Dal 27 marzo riapre per la stagione 2010 il parco dei divertimenti Zoomarine,  uno dei parchi più grandi d’Italia dislocato su 34 ettari. Molti gli spettacoli offerti ai numerosi visitatori che ogni anno affollano il parco, tra questi un suggestiva esibizione di pappagalli, spettacoli di tuffatori ed acrobati, e uno spettacolare show di delfini, e tra le novità di quest’anno un cinema 4D da 240 posti e un acquapark.

Zoomarine è un vero e proprio parco a tema, quindi rispetta tutte le caratteristiche di questo tipo di strutture, vedi giostre, giochi acquatici, zone ristorazione e negozi. Naturalmente pezzo forte  di questa attrazione è lo zoo con tutta una serie di animali da poter ammirare in un ambiente idoneo, tra le attrazioni più caratteristiche La piana dei rapaci in cui si potranno ammirare falchi, gufi e barbagianni e La baia dei pinnipedi con uno divertente ed istruttivo viaggio alla scoperta di cinque diverse specie di pinnipedi.

Zoomarine si trova sul litorale di Torvaianica a 25 km dall’EUR, il biglietto è unico e varia dall’intero per gli adulti di 23 euro, al ridotto da 16 euro per bambini dai 4 ai 10 anni, gli over 65 e i disabili autosufficienti, i bambini da 0 a 3 anni l’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni vi segnaliamo il sito ufficiale, mentre per una visita virtuale del parco con tanto di video cliccate QUI.

Di seguito una bella galleria fotografica con immagini dello spettacolare show di delfini.

Commenti (2)

  1. Fantastico!!!!!!!
    Giornata favolosa e divertentissima tra spettacoli, giostre e piscina!!!!!!!!!!!!!! Da non perdere lo spettacolo dei delfini è un’esperienza emozionante e difficile da battere!!!!!!
    E poi vi lascio una dritta se al momento della prenotazione online inserite il codice sconto MASSOLI avrete uno sconto di ben 5€ sia sul costo del biglietto intero che di quello ridotto!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.