Colosseo e sotterranei, visite guidate fino al 30 settembre

di Malvi Commenta

Se vi piace la storia e volete conoscere di più del Colosseo e dei suoi sotterranei, potrete approfittare della visite guidate che, fino al prossimo 30 settembre, vi consentiranno di scendere nel ventre del monumento antico più famoso e visitato al mondo per conoscerne anche gli aspetti più oscuri.

Colosseo


Da sempre il Colosseo è uno dei monumenti più visitati dai turisti di tutto il mondo, ma molti si fermano all’apparenza ovvero alla maestosità di questo importante pezzo della storia. Che però nasconde anche un’anima più nascosta, alla quale potrete accedere grazie alla visita guidata che, attraverso personale esperto, vi consentirà di rivivere un pezzo importante del passato raccogliendo quante più info possibili.

Insomma una buona occasione da sfruttare non solo per i turisti ma anche per tutti i cittadini romani che, come sempre accade quando si ha la fortuna di abitare in una città che trasuda storia, magari non hanno mai seriamente valutato l’idea di approfondire la conoscenza di un monumento imponente come il Colosseo. Per approfittarne, ci sarà tempo fino al prossimo 30 settembre, poi non sarà più possibile visitare i sotterranei del Colosseo accompagnati da una guida che, grazie alle conoscenze messe a disposizione, racconterà per filo e per segno tutto quello che c’è da sapere sulla storia. Insomma che amiate o no la storia, l’occasione è di quelle importanti e merita di essere sfruttata.

Ti potrebbe interessare anche:

I MODÀ TORNANO A ROMA, APPUNTAMENTO AL PALALOTTOMATICA 

BANKSY IN MOSTRA A PALAZZO CIPOLLA

ROMA, LE 10 ATTRAZIONI PIÙ BELLE DELLA CITTÀ ETERNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>